domenica 1 febbraio 2009

Bene... Dopo la calda e sonnolenta estate del 2008, rieccomi, con un nuovo post.
A dire il vero, scrivere un post, mi mette ansia. Scrivo così, di getto, le prime cose che mi vengono in mente... e rileggendole settimane o mesi dopo, mi accorgo inevitabilmente di aver scritto delle emerite cavolate, e cancello il post. E' questo, essenzialmente, il motivo per cui i miei blog sono SEMPRE e PERENNEMENTE VUOTI. Oggi, ho finalmente deciso di buttare giù qualche riga, dopo aver ricevuto una richiesta di amicizia per un live spaces... Era bello, colorato, poetico.. rispecchiava in tutto e per tutto la personalità del mio amico. Forse per invidia, forse per non correggere la versione di latino di un certo Arnobio, ho deciso di riportare alla luce questo blog, pur non avendo nulla di interessante da scrivere. Ebbene, il blog è "Ri-aperto", cercherò di renderlo "vissuto", di non scadere nella banalità ( come forse ho già fatto), e di riempirlo con tanti tanti scritti. Probabilmente, questo sarà l'inizio di un bel soliloquio con me stessa, dato che prevedo pochissimi se non nessun commento, ma fa niente.


Vado


France

Nessun commento: